probabilmente sapete gia tutto , però io vi dico quello che so
ORALE:
Bisogna Preparare una Tesina ( se si vuole ) che sarebbe la base su quello che direte , in teoria nella tesina bisognerebbe fare un solo argomento e raggrupparci il maggior numero di Materie ma se tipo non ci mettete delle materie tipo Musica non importa !! In Ogni Caso il colloquio se partite sparati e se fate capire che avete studiato e che vi siete preparati dura circa 40 minuti !!
SCRITTO:
Le materie degli scritti sono :
Matematica , Italiano , Inglese , seconda lingua straniera ( se la fate )
Da quest'anno( noi sfigati XD ) in più abbiamo la 5° prova scritta che consiste nel fare altri due scritti , uno di Italiano e l'altro di Matematica .
Questi scritti non vengono valutati dai nostri prof ma dal ministero ( o qualcosa del Genere XDXD ) , in qllo d'italiano se ho capito bene ci saranno delle domande per verificare quello che sappiamo sulla Letteratura in Generale , per quello di Matematica invece siamo nei guai , alla nostra school è arrivata una lettere che diceva gli argomenti di questo scritto e c'era scritto :
" Numeri e Geometria "
La nostra prof appena ce l'ha dtt ha dtt :
" Ma che cavolo vuol dire Numeri e Geometria ??? !!!!! >
ed è quello che ci siamo chiesti anke noi XDXD
Spero che quello che ho scritto in parte vi sia servito e se ne sapete di più scrivete che ne abbiamo tutti bisognooooooooooooooooooo

Ecco qualke Lavoretto Fatto da Meeeeeeeee XD